- Mercati
- Prodotti
- Notizie
- A proposito di Nexans
- Strumenti e risorse
- Cerca su
- Contattaci
- Confronta
- Accedi
Nexans JTS giunto termoretraibile con tubo a triplo strato
-
LOCALIZZAZIONEOffida, Italia
-
Attenzione:INNOVAZIONE!
Benvenuti nella nuova era del giunto termorestringente
- Design corto e sottile
- Facile e veloce da installare
- Eccellenti proprietà isolanti
- Connessione avanzata dello schermo e continuità dell'armatura
- Tubi a parete pesante per un'elevata forza meccanica e resistenza agli urti
- Resistente alla penetrazione dell'acqua e alle aggressioni chimiche
- Protezione UV stabilizzata
- Contenuto di materiale senza alogeni
- Conforme alle normative vigenti
- Supporto tecnico premium
- Prodotto in UE
Attenzione: INNOVAZIONE! La sede Nexans Italia di Offida lancia il JTS, il suo nuovo giunto termoretraibile con tubo a triplo strato.
Il tubo a triplo strato rappresenta un'innovazione tecnica che permette ai giuntatori di riscaldare solo 1 tubo invece di 3 per applicazioni da 12 a 24 kV, e 2 tubi invece di 3 per applicazioni da 36 a 42 kV.
Il Nexans JTS riduce quindi la complessità e il tempo di installazione del giunto, migliorando al tempo stesso la qualità della connessione globale riducendone le operazioni.
La nuova gamma di giunti diritti a media tensione Nexans JTS termorestringenti è compatibile con i cavi polimerici mono o tripolari con schermo in filo di rame, schermo in nastro di rame o con schermo in nastro di alluminio.
Per le applicazioni da 12 a 24 kV, il giunto termoretraibile Nexans JTS 17/24 è il nuovo giunto ad alte prestazioni, compatto e facile da installare: un corpo unico con tutte le funzioni elettriche integrate!
Il JTS 17/24 utilizza il Nexans "TRIPLE GT125", un campo di controllo delle sollecitazioni integrato, un tubo isolante e conduttivo, che può sostenere classi di tensione fino a 24 kV.
Per le applicazioni da 36 a 42 kV, il giunto termoretraibile Nexans JTS 36/42 è anche un giunto ad alte prestazioni, compatto e facile da installare: doppi corpi con tutte le funzioni elettriche integrate!
Il JTS 36/42 utilizza un coestruso integrato "campo di controllo delle sollecitazioni + isolante" (DUAL GT12) annidato in un tubo coestruso "isolante + conduttore" (DUAL GT25), che può sostenere classi di tensione fino a 42 kV. Tutto il resto è lo stesso del 17-24JTS.
Documentation
I nostri siti web
Seleziona il tuo paese per trovare i nostri prodotti e soluzioni
-
Africa
- Africa
- Ghana
- Ivory Coast
- Morocco
- North West Africa
- Americas
- Asia
- Europe
- Oceania