Materiale rotabile
Movimentazione con cavi Nexans FLAMEX® a bordo della Škoda Transtech ForCity Smart Artic X34 a Tampere
12 mar 2021L'anno scorso ha visto la consegna del primo nuovissimo Škoda Transtech ForCity Smart Artic X34 alla finlandese Tampereen Raitiotie Oy - Tampere Tramway Ltd. Questo bel tram è dotato di cavi di controllo e di potenza Nexans FLAMEX® che soddisfano i più severi requisiti di sicurezza antincendio. I cavi di controllo e di comunicazione assicurano l'affidabilità delle soluzioni di gestione dei treni a bordo e del sistema di informazione dei passeggeri. Questi prodotti sono progettati per resistere ai disturbi elettromagnetici, garantendo il flusso continuo di dati con i sistemi attivi.
Il Tampere Artic è al 100% a pianale ribassato, quindi facilmente accessibile, spazioso, con aria condizionata e progettato appositamente per le condizioni del Nord. Il traffico passeggeri di prova inizierà in primavera, mentre l'operazione ufficiale per i passeggeri inizierà durante l'estate.
“ Siamo orgogliosi di collaborare a questo progetto con Škoda Transtech e Škoda Transportation. Questo è un contributo significativo allo sviluppo di soluzioni di mobilità sostenibile per le città moderne. ”
Melanie Möller
KEY ACCOUNT MANAGER NEXANSDocumenti correlati
I nostri siti web
Seleziona il tuo paese per trovare i nostri prodotti e soluzioni
-
Africa
- Africa
- Ghana
- Ivory Coast
- Morocco
- North West Africa
- Americas
- Asia
- Europe
- Oceania